CORSA CAMPESTRE

Come da oggetto giorno 28 febbraio 2024 i seguenti studenti allieve

Campionati studenteschi di CORSA CAMPESTRE giorno 28 febbraio 2024.
Come da oggetto giorno 28 febbraio 2024 i seguenti studenti allieve: Palmiero Rita 1H Scienze Applicate, Foniciello M 1C Classico, Puca R. 3I Linguistico, Di Napoli Miriam 1A Scientifico, Lanna S. 3I Linguistico; allievi: Perrotta N. 2H Scienze Applicate, Russo R. 3D Classico, Karam M. 1B Scientifico, Iodice 2F, Posillipo G. 4B Scientifico; juniores femminili: Iavarone 5L Linguistico, Di Tora 5A Scientifico, Zito 5A Scientifico; juniores maschili: Pezzella 4B Scientifico, Centore 5C Classico, Scala 5C. Classico, Bruno R. 5A Scientifico si recheranno presso Centro Ippico alle ore 8:30 muniti di Carta D’Identità e certificato medico a partecipare alla Gara in oggetto rappresentando l’Istituto in epigrafe dove saranno accolti dai proff. Di Pascale Rosa e Petrella Giovanna.
Prof.ssa Rosaria Bernabei