Esami di Stato – candidato esterno

Si comunica che la candidata esterna

Utente CEIS03300E-psc

da Ceis03300e-psc

Esami di Stato – candidato esterno – anno scolastico 2023-24 abbinato alla XXXVI COMMISSIONE – CELI01014 5A e 5B: svolgimento prove Invalsi.
Si comunica che la candidata esterna Buompane Pasqualina Simona svolgerà le prove Invalsi nei giorni 31 maggio e 1 giugno presso il laboratorio di informatica della sede Nevio.
Durata delle prove:
 Italiano: 120 minuti più 15 minuti circa per rispondere alle domande del questionario studente;
 Matematica: 120 minuti più 15 minuti circa per rispondere alle domande del questionario studente;
 Inglese-reading: 90 minuti;
 Inglese-listening: circa 60 minuti.
Lo svolgimento di tutte le prove costituisce requisito di accesso all’Esame di Stato.
Le prove si svolgeranno in presenza con modalità CBT (computer based testing) secondo il calendario di seguito riportato:

vedi allegato