Partecipazione evento

Partecipazione evento “Vivere sano senza nicotina e tabacco”- Centro Giovani Akropolis Dipartimento Dipendenze Si avvisano le SS.LL. che in data 31 c.m. le classi Prima G, Prima M e Prima N parteciperanno all’evento di cui all’oggetto presso il Centro Giovani Akropolis del Dipartimento delle Dipendenze ASL Caserta (via Giotto, 12 – Santa Maria Capua Vetere), dalle ore 9.30 alle 13.30 con l’organizzazione di una serie di attività ed eventi che coinvolgeranno gli studenti presenti. Gli studenti si recheranno direttamente presso la sede in oggetto, alle ore 9:00, dove troveranno il docente accompagnatore. Alla fine dell’evento, previsto per le ore 13:30 circa, allievi faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
Prof.ssa Rosaria Bernabei