Partecipazione evento “Università Svelate”

"Giornata Nazionale delle Università" Si avvisano le SS.LL. che in data 20 c.m. le classi Quinta G e Quinta E...

Partecipazione evento “Università Svelate” – palazzo Melzi 20 marzo p.v. nell’ambito della “Giornata Nazionale delle Università” Si avvisano le SS.LL. che in data 20 c.m. le classi Quinta G e Quinta E parteciperanno all’evento di cui all’oggetto presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, presso la sede di Palazzo Melzi (via Mazzocchi 68 – Santa Maria Capua Vetere), dalle ore 9.30 alle 11.30 con l’organizzazione di una serie di attività ed eventi che coinvolgeranno gli studenti presenti. Gli studenti si recheranno direttamente presso la sede in oggetto dove troveranno il docente accompagnatore. Alla fine dell’evento, previsto per le ore 11:30 circa, allievi faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
Prof.ssa Rosaria Bernabei