Sondaggio scelta viaggio di Istruzione classi quinte

Oggetto: sondaggio scelta viaggio di Istruzione Classi quinte. Al fine di definire l’effettiva partecipazione degli studenti ai viaggi d’istruzione, scelti dai CdC, i coordinatori di Classe comunicheranno entro e non oltre il 28 c.m. il numero effettivo degli alunni e la conferma della meta di destinazione. I genitori degli studenti partecipanti dovranno compilare il seguente modulo allegato confermando l’adesione al viaggio e trasmetterlo entro il 27 c.m., allo scopo di valutare il numero effettivo di partecipanti per tutte le classi e consentire un’ottimale organizzazione del viaggio. Il costo riportato del viaggio potrebbe subire eventuali oscillazioni, in base al numero effettivo dei partecipanti.
Il Dirigente scolastica
Prof.ssa Rosaria Bernabei