OGGETTO: Modello TIMESHEET e RELAZIONE per personale coinvolto nel PNRR Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).
Titolo del progetto: “Piacevolmente a scuola”
Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-19588
CUP J94D22002330006
Con la presente si invita tutto il personale interno coinvolto nel PNRR 1.4 Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica ad utilizzare i modelli allegati alla presente circolare per rendicontare le ore svolte nell’ambito dei progetti in oggetto.
TERMINE PER LA CONSEGNA ATTI 03/12/2024
TIME SHEET:
Si raccomanda, inoltre, quanto segue:
• Utilizzare esclusivamente il modello allegato, distinto per tipologia di intervento;
• Firmare il documento in calce in maniera autografa;
• Scansionare ed inviare all’indirizzo di posta elettronica rendicontazionepnrr170dispersione@isissamaldinevio.it esclusivamente in formato PDF;
• Nella mail inserire il seguente oggetto: Timesheet e relazione PNRR 1.4 Dispersione/nome e cognome.
RELAZIONE:
• Utilizzare il modello allegato (ALLEGATO 2) che include il logo di FUTURA, per redigere ed inviare la RELAZIONE di cui all’oggetto.
Si ricorda che: ogni timesheet riguarda un mese solare, quindi nel caso si lavori per più mesi dovranno essere prodotti tanti timesheet quanti sono i mesi lavorativi. Al termine dell’attività si dovranno inviare in un’unica soluzione tutti i timesheet compilati.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rosaria Bernabei
1. Format_Timesheet_personale_interno_PNRR_Disp_scol.
2. Allegato 2 con logo (per Relazione
da Ceis03300e-psc